luca rigon gioielli anello di san valentino 2021 vinicio mascarello

Un gioiello unico nato dall’unione di tradizione e innovazione: la proposta di Luca Rigon per
celebrare l’Amore con eleganza e sogno

“Il regalo ideale per festeggiare San Valentino? È pensato per le donne e celebra l’Amore in maniera universale, originale e unica!”
Parola di Luca Rigon, pionieristico imprenditore nel settore orafo che, con le sue collezioni che mescolano tradizione e artigianalità, coniuga la bellezza del gioiello e il sogno di chi lo riceverà.
Un anello è un simbolo di grandi sentimenti, di emozione e rappresenta una promessa: “Oggi più che mai abbiamo bisogno di sognare e, nel mondo dei preziosi, sicuramente gli anelli sono protagonisti assoluti di ogni collezione”, afferma.
Un anello è un desiderio, quindi: “Un capriccio delizioso, un segreto nascosto in fondo al cuore di tutti noi”.
E a rappresentare la bellezza e l’Amore, Luca Rigon propone per San Valentino 2021 un anello con rubino e oro giallo a 18 carati che perfettamente simboleggiano il motore del nostro universo: “Da grande
osservatore delle donne quale sono, ho pensato ad un gioiello che potesse esaltarne il fascino senza però offuscarlo”.

luca rigon gioielli anello di san valentino 2021 vinicio mascarello

L’anello di San Valentino della collezione Foglie di Luca Rigon ha come protagonista, da tradizione, l’ammaliante rosso del rubino nella sua versione più naturale: “È in assoluto la pietra più amata dalle donne e quella che simboleggia l’Amore e la Passione. Niente di meglio per un dono prezioso che sarà sicuramente indimenticabile”.
Si tratta di un anello realizzato, come tutta la collezione Foglie, secondo antiche tecniche della lavorazione dell’oro, “un’idea che ebbi diversi anni fa. Pensai ad una collezione di gioielli con protagoniste le pietre colorate. Un azzardo, sicuramente, che riscontrò immediato successo tra le Donne. Il colore delle pietre, sempre unico e straordinario, è qualcosa capace di plasmare il look, conferire leggerezza ed eleganza allo stesso tempo. E impreziosisce di brio e originalità ogni giornata o serata”.

luca rigon gioielli anello di san valentino 2021 vinicio mascarello

I gioielli firmati Luca Rigon sono pensati per chi li indossa e nascono dall’ispirazione dell’imprenditore
vicentino: “Ogni cosa ispira la mia creatività, ma sicuramente il filo conduttore è il fatto di puntare alla
realizzazione di gioielli che possano essere portati da Lei e da Lui ogni giorno, mai troppo sfarzosi né
eccessivamente classici. Un mix tra tradizione e innovazione, dove ogni gioiello nasce con un’anima e un
taglio sartoriale e con protagonisti l’oro e le pietre preziose. Dalle più iconiche, come rubini, zaffiri e
smeraldi, alle colorate e di tendenza, come il topazio blu London, le ametiste, la morganite o la rubellite”.
Le pietre protagoniste, come nel caso dell’anello di San Valentino in oro giallo 18 carati, rubino naturale e una forma che evoca quella del cuore, in diverse dimensioni: “Le pietre esistono da molto prima di noi.
Ogni volta che ne vediamo, scopriamo, acquistiamo e indossiamo una, dobbiamo pensare che è qui sulla
Terra da migliaia di anni. Ha una storia, e noi siamo entrati a farne parte, magicamente, in un incontro di sguardi e seduzioni. Proprio come succede in Amore”.
L’anello di San Valentino e l’intera collezione Foglie è disponibile anche nell’e-shop del sito del brand a
questo indirizzo: https://lucarigon.com/

Luca Rigon Gioielli: Collezione Foglie

L’ispirazione proviene direttamente dalla bellezza e dall’unicità della natura.
La collezione sposa il concetto d’innovazione attraverso forme sinuose e l’utilizzo di pietre preziose tagliate a mano su misura.
Le incisioni in stile arabesco, ottenute grazie all’utilizzo di tecniche tradizionali quali l’inglesina, rimandano agli albori della tradizione orafa, sposandosi in un perfetto mix di storia e mode.

Luca Rigon: una storia d’Amore per il gioiello

Luca Rigon è appassionato di cose belle da sempre. Amante dei dettagli e dell’eleganza, nasce in una
famiglia dalla lunga tradizione nel settore orafo a Trissino, nell’ovest vicentino, territorio storicamente fertile per il settore. Dopo una lunga gavetta nel mondo dei preziosi, nella quale ha potuto assaporare sacrifici e
piaceri di ogni mansione e opportunità, ha creato il suo omonimo brand nel 2018, che propone collezione per donna e uomo in oro 18 carati. Un brand internazionale apprezzato per la sua vivacità ed eleganza in tutto il mondo e nelle fiere di settore più importanti, dagli Stati Uniti a Basilea fino a VicenzaOro.
Gioielli di alta oreficeria in grado di racchiudere, conservare e trasmettere emozioni, ricordi e sentimenti e che uniscono l’innovazione alla tradizione tra creatività e ricerca dell’eleganza.

Per maggiori informazioni
website: https://lucarigon.com/
Instagram: www.instagram.com/_luca_rigon_

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.