le botteghette natale vicenza 2021 il blog di vinicio mascarello la pianella furlana

Le eccellenze del veneto tra food e accessori in uno spazio esclusivo nel cuore di Vicenza: appuntamento il 12 e 13 dicembre

Le Botteghette: questo il nome dell’evento esclusivo ideato da Diletta Colosimo, founder de La Pianella Furlana, per festeggiare il Natale 2021 e al quale sto collaborando nell’ultimo periodo.
L’idea di base è quella di portare, nel cuore della nostra splendida città di Vicenza, una due giorni di bellezza, lusso ed eccellenza: con Diletta, infatti, abbiamo pensato di invitare a partecipare le più importanti realtà artigianali in ambito food e nella sfera degli accessori, tra home decor e moda.

Per regali chic ed originali, senza dover ricorrere al solito maglione: questo piccolo Harrods avrà luogo il 12 e 13 dicembre – dalle 10 alle 19 – nello spazio esclusivo di Tela Bianca, un luogo aperto alle contaminazioni e alla bellezza che si trova in Corso Fogazzaro n.87, in centro città.

Tra le proposte eno-gastronomiche, nel piano interrato di Tela Bianca, avremo i deliziosi panettoni dello chef stellato Matteo Grandi e i tortellini di Valeggio sul Mincio, La Giardiniera di Morgan e le proposte della Distilleria Schiavo e della Tenuta l’Armonia.
Al piano terra, invece, largo al mondo degli accessori per la casa e per la persona: tra le realtà che parteciperanno, ad esempio, Lumi e Profumi, Simonetta Bussandri della storica azienda di mobili del bassanese con una proposta di cappotti realizzati con i tessuti vintage di alcuni arredi storici. E ancora un artigiano straordinario che realizza sottopiatti lavabili in tessuto perfetti per le Feste in arrivo, kimono in velluto pregiato, i saponi esclusivi Fragart, bijoux luxury realizzati a mano e le proposte de La Pianella Furlana, le tradizionali calzature che hanno conquistato il mondo del web. Appuntamento a Tela Bianca, domenica 12 e lunedì 13 dicembre, dalle 10 alle 19, con lo shopping natalizio esclusivo, unico, originale e di lusso.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *