Event planner creativo, vive in Veneto, regione del quale conosce segreti e indirizzi cool.
Che si occupi di eventi privati, matrimoni o cene di gala, Vinicio è a proprio agio quando si parla di trend. Sognatore nella vita, racconta questi argomenti con serietà:

“perché… non si scherza con il piacere!”, afferma.


Vinicio Mascarello è un “emotional planner“, un creatore di emozioni tra appuntamenti mondani, festeggiamenti privati e aziendali. Conosciuto per essere uno dei trend-setter del territorio, organizza eventi di varia tipologia, capaci di impreziosire una celebrazione o occasione particolare con gusto, eleganza e modernità.
Nulla è lasciato al caso, dai singoli dettagli alla personalizzazione di ogni sua “creazione”: Vinicio lavora come consulente creativo e di comunicazione per numerose realtà italiane e in vari settori imprenditoriali, dal  mondo orafo a quello della pelle e del fashion, ed è uno dei wedding planner più stimati e ricercati dalle coppie del Triveneto.
Autore di una rubrica di successo per The Week, inserto settimanale de L’Arena, BresciaOggi e il Giornale di Vicenza, Vinicio lavora anche nell’ambito del Team Building organizzando esperienze personalizzate al servizio delle aziende. 
A fine 2019 ha lanciato il progetto Vi. il Blog di Vinicio, dove racconta la sua opinione da esperto su tendenze, news e curiosità del momento, dalla moda al bon-ton, dallo spettacolo agli eventi, tra lusso, tecnologia, cinema, vip e location da sogno.

Per seguire Vinicio:
Facebook
Instagram
Linkedin
website