Non solo iMilani in questo 2022 ha raggiunto il 50° anno di vita dell’azienda, tra le eccellenze del Veneto, ma quest’anno ha organizzato uno straordinario evento in occasione del Natale.

“Da sempre abbiamo cura di un albero in particolare, sito lungo la statale che collega Bassano a Cittadella e Padova: si tratta di un albero molto grande e che tradizionalmente addobbiamo a Natale con tante luci bianche, per renderlo il più luminoso del territorio.
Nel 2021, poi, abbiamo avuto l’idea di organizzare un grande evento rivolto ai “nostri giovani”, tra i figli dei nostri dipendenti, i ragazzi del Calcio Rosà e i tanti bambini che partecipano al campo estivo interno a iMilani durante l’evento Win Win”.

Così racconta Roberto Milani, CEO dell’azienda:

“Quest’anno, con l’iniziativa Regala un Sorriso, abbiamo deciso di regalare loro piccolo spettacolo che fosse indimenticabile, a tema magia e fuoco, spettacolarizzato a conclusione proprio con l’accensione ufficiale dell’albero. L’evento si è tenuto nel pomeriggio dello scorso 6 dicembre e abbiamo chiesto ai bambini e ragazzi partecipanti di portare un dono nuovo, non usato, e incartato, da devolvere successivamente attraverso la Caritas e altre associazioni e realtà del territorio che si occupano di bambini bisognosi, in tema di accoglienza e generosità, valori unici e nei quali crediamo, da seminare con determinazione nelle nuove generazioni”.

iMilani hanno riempito ben 3 container in plastica di regali, in un’iniziativa in linea con i valori alla base dello stesso progetto Win:Win chi fa del bene vince sempre:

“Si tratta di un’associazione che organizza un ormai celebre torneo estivo di calcio, basket, volley e running tra ben 22 aziende del territorio e che si svolge qui nella sede de iMilani. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi e diffonderli nel territorio attraverso realtà che operano in diversi contesti. Di fatto, è il il torneo interaziendale più atteso dell’estate bassanese a cui partecipano uomini e donne che si mettono in gioco per far vincere la solidarietà.
Per l’accensione dell’albero, inoltre, abbiamo coinvolto anche il Calcio Rosà che vanta ben 250 bambini della zona per coinvolgerli in prima persona in tema di condivisione e utilità”.

Per regalare un sorriso e un piccolo sogno, soprattutto a Natale.

Guarda l’accensione dell’albero iMilani 2022

https://fb.watch/hmX14xzgvq/  
https://www.facebook.com/imilani20/

iMilani: 50 anni di esperienza nello stampaggio di cassette e contenitori di plastica

Da Mario a Roberto, passando per Gianni. Per iMilani tre generazioni e oltre 90 anni di attività imprenditoriale, di cui 50 trascorsi a progettare soluzioni etiche e sostenibili per la realizzazione di cassette e contenitori di plastica.
Tocca oggi alla terza generazione scrivere il prossimo capitolo di questa storia con Roberto Milani, CEO di iMilani, che ha concepito questo progetto imprenditoriale come naturale conseguenza dell’esigenza di partecipare al mercato con un processo produttivo snello, concretamente open space ed open mind.
Gianluca Marzano, anche lui CEO di iMilani, segue i dipartimenti tecnico, marketing e commerciale con la sua ventennale esperienza come Amministratore Delegato in aziende del settore.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.