tiffanyyellow color tiffany turchese giallo tiffany vinicio mascarello evento roadeo drive boutique luxury lusso

La boutique su Rodeo Drive si tinge delle sfumature del giallo ed è subito mistero: pubblicità oppure cambio di immagine?

Avevano scritto sui social “Vi presentiamo il nuovo colore dell’azienda“, ed era un Pesce d’Aprile.
O almeno ci speravamo. Ma passano un paio di mesi e il #TiffanyYellow torna in auge a livello di news.
Ebbene sì, perché pare propri o che l’esperienza del giallo Tiffany sia proprio e sorprendentemente diventata reale, nonché annunciata da wwd.com

Siamo in California, a Beverly Hills e la boutique Tiffany sita su Rodeo Drive si è tinta di giallo: tutto, ma proprio tutto, ad oggi è giallo, dall’arredamento agli espositori, scatolino signature, sacchetti e sacchettini di ogni dimensione disponibile in store.
E in pole position ci sono i diamanti gialli, manco a dirlo.

tiffanyyellow color tiffany turchese giallo tiffany vinicio mascarello evento roadeo drive boutique luxury lusso

#TiffanyYellow, quindi, e per rendere l’esperienza shopping completa a 360° l’iconico brand ha aggiunto anche un angolo ristoro, lo “Yellow Diamond Café”, nel quale sorseggiare latte con zenzero e curcuma, una lemon soda e un ottimo gelato al miele.

Tutto rigorosamente yellow, appunto.
E dove è finito il celebre e riconoscibilissimo colore che ha reso il brand ancora più iconico, quella sfumatura di turchese che oggi chiamiamo proprio color Tiffany?
Uno shock per tutti noi, amanti del brand e delle sue creazioni, nonché del mito dell’azienda stessa: e se Tiffany, in questo “Yellow Event” ha aggiunto anche una cabina fotografica per scattare e portarsi a casa una polaroid (così per completare la palatte dei gialli), per sperimentare totalmente il mood cromatico di #TiffanyYellow, l’esperienza della clientela è stata reda ancor più “preziosa” grazie all’esposizione di una selezione di diamanti gialli.

tiffanyyellow color tiffany turchese giallo tiffany vinicio mascarello evento roadeo drive boutique luxury lusso

A completare il pacchetto (giallo!) anche un’esperienza virtuale per provare digitalmente i gioielli.
Iconico o no, a me piace l’idea. E a voi?

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *