vi. il blog di vinicio mascarello tendenze wedding veneto matrimonio sposarsi coronavirus covid19 organizzare il matrimonio cambio data

Tempi duri per tutti, soprattutto per le coppie innamorate che si trovano a fare i conti con un’emergenza sanitaria internazionale e il matrimonio da organizzare. Che fare? Rimandare? A quando?

In questi giorni difficili per tutti, dal singolo alle aziende (A QUESTO LINK il mio approfondimento sul tema), la cosa più importante è occuparci delle persone che ci stanno a cuore.

Dal 2005 seguo da vicino i miei clienti con il massimo impegno ed insieme riusciremo a superare questo momento di grande difficoltà.
Il matrimonio è un grande passo per una coppia ed i preparativi del ricevimento di nozze 2020 devono proseguire con lucidità.

Il primo step da superare in questo momento è quello di avere – se necessario – anche il coraggio di cambiare data, nel rispetto della situazione e degli ospiti che vorremo invitare.
La carambola di cambio data può far valutare giorni diversi dal sabato e persino la possibilità di spostare ben più avanti nel tempo l’evento.

E allora, come è bene organizzare il matrimonio di questi tempi (duri e difficili)? Occorre buon senso

Ma la bellezza di una festa si valuta anche dalle scelte ponderate e nel rispetto delle regole che non è bon ton, ma buon senso.
Rimanendo a casa oggi, potremo festeggiare in seguito di più. E meglio, in sicurezza e con felicità.

Se avete delle domande o se desiderate la mia assistenza gratuita in questo periodo non esitate a contattarmi viniciomascarello@gmail.com

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.