miliardario cerca moglie viagigo nello spazio miliardario giapponese moda zozo brand vinicio mascarello news elon musk

Il magnate giapponese Mawzawa ha pubblicato un appello su Twitter per trovare la compagna di vita e andare nello spazio

Miliardario cerca moglie… ma non solo. È la pazzesca storia del maganate 44enne giapponese Yusaku Maezawa, che ha pubblicato un annuncio sul profilo Twitter per trovare una compagna di vita e amore che lo accompagni nel viaggio inaugurale di Space X, navicella di Elon Musk, che andrà sulla Luna.
Il miliardario della moda sarà il primo passeggero civile a viaggiare intorno al satellite della Terra nella missione pianificata dal fondatore di Tesla e in programma per il 2023. Il viaggio sarà inoltre immortalato tutto il giorno per trasformarsi in un documentario, “Full Moon Lovers“, del quale il miliardario e la compagna saranno i protagonisti.

Il miliardario cerca moglie sì, ma soprattutto vuole una donna semplice e speciale al contempo, afferma:

“I sentimenti di solitudine e vacuità iniziano ad affluire su di me, c’è una cosa a cui penso: continuare ad amare una donna. Voglio trovare una compagna di vita. Con la mia futura partner, voglio gridare il nostro amore e la pace nel mondo dallo spazio“.

Le spasimanti devono essere single, di età superiore ai 20 anni, sempre positive, interessate ad andare nello spazio e in grado di partecipare alla preparazione per la missione, desiderose di godersi al massimo la vita e che puntano “alla pace nel mondo”.

La ricerca online del miliardario è terminata: vedremo chi partirà per il giro della Luna in sua compagnia… in nome dell’amore!

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *