Huawei x Gentle Monster tech news, trends vinicio mascarello

Sono gli occhiali del momento, intelligenti e con stile: ecco perché

Sempre stato incuriosito da oggetti come i Google Glass, che però non hanno riscosso il successo sperato dall’azienda. Ora chi torna in campo con intelligenti proposte di design per ciò che concerne il mondo degli occhiali è Huawei che punta sull’ascolto della musica, sull’eleganza e sulla realtà aumentata del futuro.

Tra i miei preferiti c’è il modello di occhiali Huawei x Gentle Monstersottili, mediamente grandi e molto stilosi da indossare e da vedere e da indossare, con custodia in pelle dotata di batteria da 2200 mAh, che consente di ricaricare gli occhiali via wireless.
Huawei realizza così un dispositivo trendy, smart e tecnologicamente avanzato che permette di comunicare senza utilizzare lo smartphone: le componenti tecnologiche sono nelle astine laterali degli occhiali e consentono di di rispondere ad una telefonata e terminare la conversazione, riprodurre e mettere in pausa la musica o anche attivare Smart Voice Assistant.
Un tap sull’asta o sullo smartphone per sincronizzarli e azionare i doppi altoparlanti, studiati per direzionare il suono verso il canale auricolare.

App AI Life di Huawei, musica che si sente nitidamente, Assistente Google e certificazione IP67 per acqua e polvere.

Un dispositivo wearable intelligente che corre incontro al gusto di un pubblico maschile, dinamico e alla moda, con una prossima possibilità in termini di realtà aumentata,a d esempio per prenotare un ristorante o altre attività.
Costo? 399 euro.

Huawei x Gentle Monster tech news, trends vinicio mascarello
Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *