sposarsi nel 2020 matrimonio wedding planner coronavirus covid 19 sposi spose nel 2020 vinicio mascarello

Eroine che vogliono realizzare il loro sogno d’amore in questo anno difficile: sono le spose 2020

Circa 500, italiane e con l’obiettivo di sposarsi quest’anno: essere spose in questo 2020 non è cosa semplice. L’incertezza domina le giornate, tra domande che restano senza risposta, enti che non danno certezze, fornitori da seguire e un sogno che rischia di andare in frantumi. Almeno in questo 2020 nefasto.

Da anni lavoro con gli sposi, e le spose sono sempre così emozionate e coinvolte nell’organizzazione del matrimonio che vederle e sentirle così in difficoltà è per me un tuffo al cuore.

Solo congiunti, e gli amici? E le mascherine? E gli sposi devono indossarla? E che fare in Chiesa? E durante il pranzo o la cena di festeggiamento? E si potrà ballare? E baciare la sposa?

Sono solo alcune delle domande che gli sposi, ma soprattutto le spose di questo 2020 si fanno e fanno ai loro wedding planner.

Bello il progetto di MiSposoTv che ha deciso di dare voce alle spose nel 2020 per un programma live nata dal desiderio di una di loro di far parlare quelle come lei, spose in questo anno difficile.
Sono nate così su Whatsapp e Facebook Le Spose Eroine 2020, in un gruppo composto da quelle che non mollano.E poi un video con nomi, date di matrimoni spesso saltati e l’hashtag #NOICICREDIAMO

Sono le storie d’amore di coppie normali, che fanno il giro d’Italia e coinvolgono anche i vip: sono queste spose 2020 armate di determinazione e che vogliono coronare il loro sogno d’amore nonostante tutto, ma nel rispetto delle norme.
Poco si parla di loro, giusto, secondo me, dare loro voce.

Serve chiarezza per il prossimo futuro dei matrimoni da parte delle istituzioni: perché è così complicato essere spose nel 2020

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *