auguri buone feste 2021 2022 vinicio mascarello

Auguri empatici, con la speranza di tornare a comunicare in maniera più emozionale: Buone Feste a tutti voi

Insieme agli studenti della classe V dell’Istituto Almerigo da Schio di Vicenza, la scuola superiore dove insegno “ORGANIZZAZIONE EVENTI“, ho voluto realizzare un progetto didattico inclusivo per augurare Buone Feste ai miei partner, clienti, amici e collaboratori.
Un videoclip realizzato con l’aiuto della tecnologia e con il linguaggio dei segni a voler comunicare il tutto in maniera più empatica. Solo grazie all’empatia, infatti, possiamo connetterci emotivamente, condividendo sensazioni, esperienze ed emozioni. 

E, visto il periodo che stiamo attraversando e le imminenti festività natalizie, il mio augurio di Buone Feste è che ognuno di noi si impegni ad osservare le cose da un punto di vista diverso rispetto al proprio, per riuscire a comprendere l’altro fino in fondo.

Tutto prende spunto dalla parola “Onlyness” con cui Nilofer Merchant definisce “that thing that only that one individual can bring to a situation. It includes the journey and passions of each human. Onlyness is fundamentally about honoring each person: first as we view ourselves and second as we are valued”

Una maniera sentita ed emozionale di augurare Buone Feste a tutti voi, con l’augurio di un ritorno alla bellezza e alla vera condivisione.


Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *