vicenza hot by day ashley madison

Prima delle 20 città più sexy d’Italia: ecco perchè la mia è la città ideale per la cuffing season

Si chiama cuffing season e, secondo il calendario del sesso e delle relazioni – che include ricorrenze come San Valentino o la Dating Sunday, è quella che va dal primo freddo fino alla primavera. La stagione del desiderio di coppia, iniziata in questo 2021 ad ottobre.

E se il grigiore esterno alle nostre case fa venir voglia di coccole, per combattere tristezza e lo stress, cosa c’è di meglio che il calore umano e ddel buon sesso?

«L’inverno non è solo una stagione fredda e piovosa. Da un punto di vista psicologico è una stagione problematica, impegnativa – ha spiegato ai media anche la psicologa Marinella Cozzolino, sessuologa clinica e Presidente dell’Associazione Italiana Sessuologia – L’inverno sembra essere un tempo lunghissimo da attraversare, fatto solo di doveri, stress, traffico, impegni, colleghi e capi difficili da gestire. Un love affaire riporta alla vitalità e rende elettrizzante ciò che si presenta noioso e monotono».
In altre parole, cominciare una relazione potrebbe essere il miglior antidoto (naturale) alla tristezza della stagione fredda: non per niente, è proprio nei mesi autunnali e invernali che la cuffing season si fa più scoppiettante che mai.

Secondo la Dottoressa, inoltre, molte piattaforme di incontri extraconiugali come Ashley Madison sembrano fornire la situazione ideale: relazioni sessuali senza impegno. E, in una situazione buia in partenza, anche una nuova relazione potrebbe portare un certo carico di tensione.

La piattaforma Ashley Madison ha poi stilato una classifica delle città d’Italia dalla maggior intraprendenza sessuale. Podio alla mia Vicenza – al primo posto, seguita da Bergamo e, in terza posizione da Milano. 
Ecco la classifica:

  1. Vicenza
  2. Bergamo
  3. Milano
  4. Novara
  5. Trieste
  6. Padova
  7. Bolzano
  8. Bologna
  9. Cagliari
  10. Torino
  11. Verona
  12. Roma
  13. Firenze
  14. Reggio Emilia
  15. Catania
  16. Trento
  17. Monza
  18. Perugia
  19. Ferrara
  20. Brescia
Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *