team building vicenza team building palladiano vinicio mascarello aziende

Attraverso specifici percorsi formativi, Team Building Vicenza crea un ponte tra aziende, team manageriale e il territorio

Al centro la persona, il Team. E tutto intorno specifici percorsi esperienziali dove cercare e sviluppare l’armonia del gruppo, esaltando le caratteristiche di ciascuno dei membri, attraverso innovativi metodi formativi realizzati anche fuori dall’ambito lavorativo, per comprendere, integrare e motivare il team manageriale di un’azienda.

Questo è l’obiettivo del mio Team Building Vicenza, realtà che si pone come strategist e organizzatrice di un metodo di lavoro riconosciuto a livello internazionale, per creare, animare e consolidare lo spirito del team all’interno di un’azienda.

team building vicenza team building palladiano vinicio mascarello aziende

Come?
Attraverso diverse tipologie di attività, da quelle di cooking e wine experience all’ambito game e spot outdoor fino ad arte e musical show.
Ogni attività di team building Vicenza è studiata e costruita specificatamente su misura, a seguito di una profonda conoscenza dell’azienda e del suo team, e delle necessità più importanti. A partire dagli obiettivi del committente, i formatori realizzano e sviluppano incontri esperienziali specifici ine venti formativi che possono coinvolgere da 10 fino a 25 persone.

Team Building Vicenza crea così un ponte solido tra azienda e dipendenti, avvalendosi di tecniche formative d’avanguardia che mettono in relazione la realtà lavorativa con il territorio in cui opera: forte è dunque la connessione tra la storia di Vicenza e le aziende, come anche quella delle imprese con i grandi protagonisti della nostra storia, da Palladio a Scamozzi.

Uno stargate tra azienda, imprenditorialità e la visione che nulla cambia nella storia, se non l’ingegno umano.

team building vicenza team building palladiano vinicio mascarello aziende
Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.