san valentino alternativo casa di giulietta airbnb vi il blog di vinicio mascarello tendenze

Una sola coppia potrà passare una notte nella celebre casa a Verona grazie ad un’iniziativa di AirBnb con chef Perbellini

Fiori, cene, amore e panorama? Il romanticismo sarà d’obbligo, ma per un San Valentino alternativo sarebbe bello sentirsi la coppia simbolo dell’amore, Romeo e Giulietta.
È l’iniziativa di Airbnb lanciata nella casa di Verona dove la tradizione vuole che abbia vissuto l’eroina dell’opera di Shakespeare.
Esattamente nell’anno in cui Roversi dedica a Giulietta il Calendario Pirelli, chi cerca un San Valentino alternativo potrà così optare per l’amore più iconico e romantico, quello tra i due giovani amanti veronesi, grazie alla piattaforma di affitti online.
Dagli anni Trenta l’edificio medievale di via Cappello, oggi museo, non era vissuto come una vera casa: a San Valentino – ma non solo – gli ospiti saranno accolti da un maggiordomo personale che mostrerà la casa prima di accompagnarli nel salone, dove sarà apparecchiata una romantica cena a lume di candela preparata dallo chef stellato Giancarlo Perbellini.
I due innamorati potranno dormire nel letto utilizzato da Zeffirelli nel film “Romeo e Giulietta” e leggere e rispondere ad alcune lettere d’amore che ogni giorno vengono inviate a Giulietta, grazie alla tradizione della ong Juliet Club.

san valentino alternativo casa di giulietta airbnb vi il blog di vinicio mascarello tendenze

Un concorso: per partecipare basta raccontare la propria storia d’amore entro il 2 febbraio.
Maggiori informazioni QUI: http://airbnb.com/juliet

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.