porcellane hermes passifolia maison home decor vi il blog di vinicio mascarello nozze servizio di piatti lista nozze

Presentate a Parigi nella settimana di Maison & Object 2020, le porcellane Hermes di questa collezione cono il servizio dell’anno

La nuova collezione di porcellane per la tavola Passifolia, presentata a Parigi nella settimana di Maison&Objet 2020, è una meraviglia che mi ha subito conquistato. È costituita da 30 pezzi in tutto, tutti diversi tra loro e si tratta di elementi preziosi e informali, delicati e unici ed illuminati dalla sottile bordatura d’oro dipinta a mano.

porcellane hermes passifolia maison home decor vi il blog di vinicio mascarello nozze servizio di piatti lista nozze

Nathalie Rolland-Huckel è l’artista dalle cui mani è nata la collezione di porcellane Hermes Passifolia, disegnata ammirando un giardino universitario a pochi passa da casa e scavando nelle immagini più oniriche della natura.
Segno distintivo? Un piccolo simbolo a testimonianza degli artigiani che ha forgiato la collezione, da trovare sul retro di ogni pezzo.
Investimento per il futuro e regalo must-have: le porcellane Hermes Passifolia sono deliziose ed eleganti, anticipano la primavera tra le mura domestiche e sono il perfetto servizio per le nozze più ricercate.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.