fitness sport sporty prova costume 2020 estate vinicio mascarello trend

Dalla scelta della palestra top a boxer e cuffie. Niente viene lasciato al caso, nemmeno l’outfit in palestra, soprattutto in queste settimane di ripresa frenetica e, forse, con le vacanze che si avvicinano…

Lo stile permea il fitness, l’osservazione della cura dei dettagli è uno sport a tutti gli effetti. Lo sport fa bene, “mens sana in corpore sano” mantiene in salute e, con un po’ di impegno, permette di non coglierci impreparati alla temuta prova costume: boxer Fendi per lui e i variegati monospalla della La Bikineria per lei.
Se la moda ci può motivare a tenerci in forma allora ben venga, il mix tra la training session e l’outfit sportswear fashion. Dall’allenamento estremo fino al bagno turco nella meritata area Spa, area che non può mancare nelle palestre, è tutto un trend che unisce l’hype modaiolo di Virgin Active Verona a tutti i ginnasti veramente cool della penisola.

Tutto questo a ritmo di musica energetica. E proprio la musica, dal come ascoltarla, che si parte con la mostra di sé stessi: tra i giovanissimi la cuffia è un must, e Steinnheiser propone device t anto stilosi quanto high-tech, wireless.

Più understatement per i fitness addict over 35: airpods minimal e chic per completare il power look. Il trend per l’allenamento è all’insegna dell’energia latina con la Zumba strong dalla forza con il Military training-crossfit.

Prova costume? Dalla scelta della palestra top a boxer e cuffie

Per l’agguerrito assalto alle calorie in pieno stile Leonida nel film cult Trecento per un benessere psicofisico, Nike e Mathew Williams propongono una linea nata dalla combinazione di arte e dati computazionali che permette di sfoggiare tessuti high-tech per l’allenamento in sala e outdoor. Oysho strizza l’occhio alla natura, con una linea che fa delle proprietà traspiranti dell’aloe vera il punto di forza e risulta confortevole per lo yoga, in pole position tra le attività da non perdere. I crewsocks di Reebok i calzini più trendy. Se la palestra è un palcoscenico e l’allenamento un crescendo rossiniano, bisogna fare attenzione a non steccare: la preparazione costruita con attenzione può svanire in un momento con o senza proteine.

Quindi o sacchetti della spesa per portare il cambio e i necessari prodotti cosmetici, esistono borsoni, truce e shopper che fanno al caso nostro, e attenzione alla civile convivenza che viene minata da azioni scellerate come asciugare le ciabatte con il phon dello spogliatoio.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *