jaguar xe 2020 il blog di vinicio nuova jaguar auto veneto

La nuova Jaguar ha ben tre motori e altrettanti allestimenti, oltre a tante tecnologie per il comfort di bordo. Da 45 mila euro

La nuova Jaguar XE 2020 in poche parole? Sedili in pelle per tutte le versioni, cambio automatico e nuovo sistema infotainment Touch Pro Duo con display da 12,3 pollici. Poi ci sono le versioni speciali e customizzate per la berlina britannica che è sicuramente una vettura di grande eccellenza, e perciò perfetta come auto di rappresentanza.
Tante le soluzioni sviluppate da Jaguar sui nuovi modelli, come per i Suv F-Pace e lʼI-Pace che è 100% elettrico. C
Per la berlina XE, invece, novità a partire dal design degli esterni, visti i fari anteriori e posteriori tutti a LED e i cerchi in lega da 18 pollici standard.

Gli interni, poi, risultano particolarmente lussuosi e tecnologici: dal sistema di ricarica wireless per i telefonini allo specchietto retrovisore interno con tecnologia ClearSight e telecamera integrata per aumentare la visibilità. Di serie anche i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il mantenimento di corsia Lane Keep Assist.
Due motori benzina da 250 / 300 CV e un diesel da 180, trazione posteriore o integrale a seconda dell versioni e tre livelli di allestimento (S, SE e HSE) con persino una variante sportiva R-Dynamic.

Foto:
Motor1

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *