gianluca peripoli vi. il blog di vinicio mascarello video intervista coronavirus mascherine saby sport vicenza

Edizione speciale della video-rubrica con protagonista l’imprenditore vicentino che ha trasformato la produzione della sua azienda per sopperire alla richiesta di mascherine chirurgiche

Come è iniziata la tua avventura nel mondo dell’imprenditoria?

Nel 1994 erano appena nati i miei gemelli, Mattia e Sofia, e mia moglie Sabina, nel garage di casa, si trovò a confezionare 5.000 maglie di intimo sportivo. Da quel momento l’intuizione di aprire la nostra strada in questo settore.

Lo stile italiano significa anche essere capaci di rimboccarci le maniche e reinventarci. convertire la produzione, dunque, è anche un’opportunità?

Sicuramente, soprattutto di questi tempi. Convertire vuol dire sapersi adattare anche a momenti così drammatici come quello che stiamo vivendo. E significa ripensare e rivedere la propria realtà e il proprio modo di agire e pensare. Vuol dire intercettare le presenti e future necessità delle persone e adattarsi.

gianluca peripoli vi. il blog di vinicio mascarello video intervista coronavirus mascherine saby sport vicenza

La mascherina è sicuramente l'”oggetto del momento”: possiamo pensare che farà parte di un nuovo “stile”, se così vogliamo dire?

È sicuramente l’inizio di un nuovo modo di porsi e di pensare. Io produco di norma abbigliamento sportivo che, per definizione, è legato all’idea di libertà e di movimento e divertimento. La mascherina serve per proteggere dalla malattia. Cambieranno il nostro stile di vita e il modo di rapportarci agli altri. Ci sarà bisogno di meno egoismo e protagonismo, e più umanità. Sarà questo lo stile del domani.

Come impiegherai il tuo tempo libero dopo questa emergenza?

Sicuramente per per fare sport. Un lusso che a me, personalmente, sta mancando molto.

Per seguire Gianluca Peripoli sui social:
Facebook: https://www.facebook.com/gianluca.peripoli
Linkedin: https://it.linkedin.com/in/gianluca-peripoli-92b66992
SABY SPORT: Facebook e website

Saby Sport – Since 1994:
la passione del vero “Made in Italy”

Questo è lo slogan che contraddistingue l’azienda dalla fondazione, orgogliosa di essere italiana e proporre nel mondo globalizzato bellezza, qualità e comfort grazie all’artigianalità di un capo studiato, ideato, sviluppato e completamente prodotto in Italia.
Un vero made in Italy che apre e chiude il suo ciclo produttivo all’interno dell’azienda avendo cura del dettaglio grazie alla ricerca alla selezione e la scelta dei migliori materiali altamente tecnici, innovativi, tessuti sempre più leggeri e fondelli confortevoli traspiranti ed ergonomici .

Il servizio è stato effettuato nel rispetto
delle normative vigenti in materia di sicurezza

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.