amanda gorman icona di stile vinicio mascarello inauguraion day

Vera protagonista dell’Inauguration Day: libri sold out e detta tendenze

Amanda Gorman, è la nuova nuova icona di stile, moda e personalità.
Una giovane poetessa che ha firmato con Img, una delle più importanti agenzie di modelle del mondo, con tanto di libri già esauriti prima ancora di essere pubblicati Tweet.

La 22enne è la più richiesta dal momento in cui ha declamato al mondo intero i versi della sua poesia The Hill We Climb sui gradini del Capitol di Washington e, tra le sue opere, vanta una raccolta di poesie, un testo per bambini e un’edizione speciale dei versi recitati per il nuovo presidente americano.
Non usciranno fino ad aprile, ma gli acquirenti li hanno già preordinati in massa, e in classifica hanno superato persino le memorie di Barack Obama, colpito da lei tanto da averne citato i versi in un post su Twitter.

amanda gorman icona di stile vinicio mascarello inauguraion day

E poi Oprah Winfrey, Hillary Clinton e il Premio Nobel per la pace Malala che hanno elogiato il suo lavoro. Amanda Gorman è seguita su Instagram oggi da 3 milioni di persone ed è già icona di stile per via della sua gestualità, della voce, dello sguardo e del suo stile.

Ad incorniciarla, infatti, un paio di orecchini a cerchio d’oro Nikos Koulis e un anello con gabbia d’uccello del brand Of Rare Origin.
La Gorman è una nuova icona di stile con il suo cerchietto satin rosso fiamma Prada, e l’invito della maison ad esporre durante lo “Shaping a Future” nel 2019, evento dedicato a un futuro sostenibile per le prossime generazioni.

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.