insieme per il wedding vicenza

Appuntamento in piazza per far rivivere il settore del wedding

Il 26 MARZO 2021, a supporto al comparto Wedding, 31 PIAZZE ITALIANE -manifesteranno per chiedere una data di ripartenza effettiva del settore. Tra queste città anche la mia, Vicenza, i cui professionisti wedding, come me, hanno raccolto l’appello di partecipare alla manifestazione “INSIEME PER IL WEDDING” www.insiemeperilwedding.com  – rappresentativa di tutti gli imprenditori del comparto e degli sposi stessi al fine di ottenere risposte concrete alle indefettibili richieste di aiuto.

insieme per il wedding vicenza

Considerando che, dal 21 gennaio scorso, sono state consentite le crociere da effettuarsi in sicurezza, con autorizzazione a festeggiare, il settore si chiede perché non autorizzare il mondo wedding, considerando i tamponi previsti nelle 48 ore precedenti la cerimonia, da estendere a tutti gli ospiti consentendo, in tal modo, di agevolmente tracciare gli stessi.

Insieme per il wedding è un urlo di allarme a fronte di 90.000 aziende e partite iva per 1.000.000 di lavoratori regolarmente assunti e 150.000 lavoratori stagionali con l’83% di occupazione femminile e 7miliardi di giro d’affari complessivo tra indotto primario e indotto complessivo

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *