smalto per lui noon layla cosmetics smalto fedez manicure uomo vinicio mascarello

Fedez, Achille Lauro, Johnny Depp, Jared Leto e Damiano: ecco perché lo smalto per lui è trendy

Mani in ordine, sono una delle cose che preferisco della beauty routine. Importante, per me, è tenerle curate perché risultino belle e a posto. Perché alla fine le mani sono tra le prime cose che presentiamo di noi agli altri, sempre protagoniste tra chi gesticola e chi le usa per lavoro, per guidare e via dicendo.

E qual è il nuovo trend dell’uomo di oggi? Curare le unghie, certo, ma con smalti colorati a piacere.
Lo sa bene Fedez che, dopo mesi di prove di manicure semipermanente coloratissimo e brioso, in tandem cn quello della sua Chiara, giusto ieri è uscito con una sua nuova – ed esclusiva – linea di smalti.
Il tutto accompagnato da un video divertentissimo che ha portato a crashare il sito dove acquistare questi smalti Noon (by Layla Cosmetics) in pochi minuti.

Ma Fedez non è l’unico ad optare per mani curate con smalto e addirittura nail art: tra gli affezionati di questo trend, e primi, troviamo sicuramente Marc Jacobs (coloratissimo e laccato rosso) e Johnny Depp (rigorosamente total black da rockstar maledetta). Oppure Karim Rashid che ha pure lanciato una sua collezione di smalti con Faby, e ancora, tra le giovani star che ci piacciono tanto, Damiano dei Maneskin, Max Gazzè o Achille Lauro, l’attore Claudio Santamaria e la star hollywoodiana Jared Leto.

Tra i colori più di tendenza il nero, il blu notte e il blu metallizzato, semplici da abbinare, maschili e divertenti. C’è poi chi davvero si diverte con lo smalto come Brad Pitt che azzarda anche con colori vivaci.

Come mettere lo smalto per lui?

  1. Applica una base trasparente
  2. Scegli il colore e pensa a quali look potresti abbinarlo.
  3. Stendi il colore partendo sempre dal centro.
  4. Aspetta che si asciughi e applica una seconda passata
  5. Non dimenticarti il top coat per far durare lo smalto più a lungo e renderlo più lucido
Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *