Quattro hotel americani lanciano l’iniziativa in collaborazione con Rent the Runaway
Viaggiare è bello, sì, ma le valigie spesso diventano un peso, a tutti gli effetti. Ingombranti e difficili da portare al seguito, spesso anche causa di litigio per aggiudicarsi il loro posto nella cappelliera dell’abitacolo oppure a rischio smarrimento negli aeroporti del mondo.
A risolvere questo problema è Rent the Runway, società che ha aperto la strada al mondo degli abiti a noleggio nel 2009 permettendo così a chi viaggia di noleggiare abiti di lusso per eventi importanti come i matrimoni ma anche quotidiani, come gli outfit per la settimana lavorativa.
Rent the Runway è entrato negli armadi di W Hotels grazie a una partnership con Marriott. E così, dopo le auto, le bici e i monopattini ecco l’affitto dei vestiti, comodamente dalla stanza del nostro hotel e che, al momento della partenza, si potranno lasciare alla reception per essere riconsegnati al mittente.
Gli ospiti della catena di hotel possono avere fino a quattro abiti a noleggio durante il soggiorno per soli 69 dollari. Al momento il servizio è presente in 4 alberghi:
- W Aspen (perfetto per la mondana stagione sciistica!)
- W South Beach
- W Washington D.C.
- W Hollywood
Un ottimo modo per risparmiare tempo e denaro senza rinunciare allo stile e con un bagaglio a mano leggero.
Gli ospiti hanno accesso ad un armadio illimitato tra colori di tendenza, design, taglie e tessuti.