visit italy italia da condividere vinicio mascarello blog

Mari, montagne, colline, enogastronomia, storia, palazzi, città d’arte, tecnologia e moda: un video che esplora le nostre bellezze

È lo stato più visitato e amato al mondo, meta di turisti da ogni parte del pianeta e in tutto l’anno. Dalle vette dolomitiche alle città d’arte, dalle rovine antiche ai mari con le loro località balneari, dai laghi alle colline e campagne, dalle isole alle insenature marittime. E ancora la moda, l’industria, lo spettacolo e il teatro, l’enogastronomia e le tradizioni, la storia e i palazzi antichi.
L’Italia, sì, è proprio una bellezza da condividere, come testimoniato dal recente video realizzato da Visit Italy realizzato grazie agli scatti e video degli utenti di Instagram e nato per sostenere il nostro paese in questo difficile momento che vede proprio turismo e cultura penalizzati, con cancellazioni di prenotazioni, voli bloccati e una previsione funesta con cali sensibili a livello economico.
L’Italia è una bellezza da condividere ed esplorare: anche se da noi il Coronavirus è stato maggiormente trovato ed esaminato. Le bellezze italiane sopravvivono all’epidemia e alla paura.
Guardare per credere!

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.