L’imprenditore vicentino trova l’abito da sposo: l’ho intervistato alle prove finali, scoprendo chicche del suo stile e delle sue passioni

Sposo e protagonista di una prova abito emozionante, la più emozionante: Andrea Rodighiero si racconta a tu per tu con il suo stile.

https://youtu.be/avlOLy3ffOo

Oggi finalmente, dopo un lungo percorso condiviso con i miei testimoni, sono riuscito a trovare il mio abito da sposo. O meglio: è lui che ha trovato me, al primo sguardo. Una bellissima sensazione ed emozione.

Barba come stile di vita o per moda?

Per me è senza dubbio uno stile di vita: mi caratterizza nel carattere, per come sono e per il lavoro che faccio.

Dovendo scegliere tra le tue “patrie”, Veneto e Toscana, per cosa opteresti?

Il Veneto è la mia terra. Qui mi sono formato e sono diventato uomo. La Toscana però mi ha dato ospitalità e non a caso la nostra prossima attività sarà proprio lì. Un luogo nel quale ho riscoperto sensazioni e valori spesso dimenticati in Veneto Direi che sono due regioni, per me, complementari.

Bollicine, bianco fermo, rosso o passito?

Risposta difficile: un buon vino è come un bell’abito. Va apprezzato a seconda della nostra disposizione del momento, dell’attitudine, dello stato d’animo e del momento. Apprezzo il buon vino e chi lo fa, naturale e con amore

Andrea Rodighiero: un imprenditore di successo

La grande attenzione alle nuove tecnologie, ma soprattutto un bagaglio di conoscenze della Zincatura Rodighiero che nasce da un piccolo laboratorio nel 1952 ha determinato negli anni un successo continuo in tutti i settori specifici dei Trattamenti Galvanici.
Dopo qualche anno di esperienza presso una galvanica di Vicenza, nel 1952 Otello Rodighiero inizia la propria attività aprendo una piccola officina ad Alte di Montecchio, dove svolge finiture di cromatura, zincatura, ramatura e nichelatura. Via via negli anni diventa una realtà sempre più importante e specialistica, scegliendo di dedicarsi unicamente al trattamento di zincatura.
Il cambio generazionale al vertice dell’Azienda ha poi stimolato ulteriormente la Zincatura Rodighiero che nel 1982 si arricchisce di nuove strutture e nuovi impianti insediandosi nella nuova sede industriale di Montecchio Maggiore. Da allora un costante aggiornamento ha dotato l’azienda di tecnologia avanzata, con notevole capacità produttiva e rispondente alle sempre più severe normative in campo ambientale. Il 2012 vede questa importante realtà compiere 60 anni e l’attuale Amministratore Unico Rodighiero Maurizio, festeggiando con orgoglio questo traguardo si impegna a garantire nel tempo qualità ed affidabilità della propria azienda produttiva, affinché questa azienda continui ad affermarsi tra le più qualificate del settore.

Grazie per l’ospitalità dell’intervista a Sorelle Ramonda

Follow & Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *